Ciao a tutti, sto usando il TSRE5 per creare activity ma su alcuni scenari, immagino quelli pił pesanti, diventa quasi impossibile anche solo selezionare un menu a tendina, figurarsi compilare l'orario di un treno. Dal task manager noto che il TSRE5 occupa dai 2G ai 4G di memoria ram. Capita anche a qualcuno di voi? E' possibile settare qualche parametro per renderlo un po' pił fluido? Grazie in anticipo. Ciao
Ciao Massimo, credo che dipenda dallo scenario. Io quando provo la direttissima non supero mai i 300 Mb. Fai la stessa prova su uno scenario leggero tipo una delle fipili e vedi quanta ram utilizzi.
Grazie per la risposta Renzo. Con la FiPiLiSi_2007 raggiungo gli 1,8 G di memoria occupata, quindi comunque una quantitą elevata, ma ciononostante le operazioni scivolano fluidissime. Con altre route come ad esempio la Bologna-Pescara (Adriatica v2) sembra inchiodato e ogni operazione diventa difficoltosa al limite del possibile. Per mettere una restricted speed zone ho impiegato mezza giornata perchč se sgarravo di un millimetro ero costretto a rifare tutto da capo perchč lo scenario si muoveva a scatti e un movimento troppo brusco mi faceva perdere il controllo.