Author |
Topic |
|
Max
Junior Member
Italy
164 Posts |
Posted - 28/04/2022 : 13:08:32
|
Ciao a tutti, sto creando e pubblicando su un mio sito diverse activity ambientate negli anni '80 e '90. Ho iniziato semplicemente andando indietro con la memoria, poi pian piano ho trovato un sito contenente tutti i vecchi orari ferroviari e ildeposito che già conoscevo ma che negli anni, grazie al lavoro e alla dedizione di Renzo, è diventato la wikipedia della storia delle ferrovie, Per un'activity che sto finendo di testare avrei bisogno di sapere se gli EC Milano - Svizzera dei primi anni '90 avevano in composizione carrozze svizzere e se sì, quali e dove posso trovarle. Ringrazio in anticipo. Ciao
Massimo. |
|
renzo428
Forum Admin
Italy
1601 Posts |
Posted - 29/04/2022 : 22:08:08
|
Ciao Massimo, gli anni '90 sono già oltre il limite delle composizioni che ho raccolto ma te ne metto alcune che attendevano di essere messe online.
Treno Euronight 311/313, Ginevra Aeroporto / Basilea SBB - Roma T.ni anno 1994. E656 carrozza MU SBB carrozza MU SBB carrozza Eurofima a cuccette SBB Bcm carrozza Eurofima a cuccette SBB Bcm carrozza UIC-Z FS di seconda classe carrozza UIC-Z FS di seconda classe carrozza UIC-Z FS di seconda classe carrozza UIC-X FS di seconda classe carrozza Eurofima a cuccette SBB Bcm carrozza Eurofima a cuccette SBB Bcm carrozza MU SBB
EuroCity “Raffaello”, Roma - Zurigo, anni ’90 E656 carrozza UIC-Z FS di prima classe carrozza UIC-Z FS di prima classe carrozza UIC-Z FS di prima classe carrozza UIC-Z FS di prima classe carrozza Self Service carrozza UIC-Z FS di seconda classe carrozza UIC-Z FS di seconda classe carrozza UIC-Z FS di seconda classe carrozza UIC-Z FS di seconda classe carrozza UIC-Z FS di seconda classe carrozza UIC-Z FS di seconda classe
Altre ne trovi su Marklinfan: https://www.marklinfan.com/f/topic.asp?TOPIC_ID=256&whichpage=3
un caro saluto, renzo. |
|
|
Max
Junior Member
Italy
164 Posts |
Posted - 30/04/2022 : 08:56:45
|
Grazie mille Renzo, gentilissimo come sempre. Mi sto concentrando sugli anni '80 e '90 in quanto sono quelli che ricordo meglio e con più nostalgia (sono del '73). Ciao
Massimo. |
|
|
|
Topic |
|
|
|