Ciao a tutti. Come ho scritto nella presentazione realizzai 9 anni fa uno scenario per bambini ambientato sulla ferrovia di Tures.
Mi ha fatto molto piacere vedere questo scenario riprodotto in modo molto più reale, ho preso l'elettromotrice che Giancarlo Barenco mi aveva regalato per questa linea e ci ho fatto un giro.
Ciao Renzo ho percorso la linea di Tures: proprio bella ,io che ho qui a due passi la Vigezzina devo dire che hai proprio ricreato quell'atmosfera.Se un giorno ti venisse l'ispirazione,manca una tratta eccezionale a cui mai nessuno ha pensato ed è la tratta dismessa fra Varazze e Finale Ho provato per mio uso personale ad impostarla sullo scenario Riviera Express (altro treno che passava sottocasa mia)ma ci vuole un artista per una tratta cosi' pittoresca Claudio
Su the-train.de sono comparse diverse nuove realizzazioni di Stefan Pausch, tra queste le carrozze "Schlieren" e le locomotive della classe 2143 con cabina 3d, provatele perché ambientate sulla linea della Val Pusteria di Renzo fanno una loro porca figura: