Author |
Topic |
|
patric
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 14/06/2023 : 19:57:39
|
Salve a tutti, ho scaricato (più) volte da odore di fumo il file di ADE e lo ho installato costituendo il consist. Tutto sembra funzionare su OR e TSRE5, Ma il convoglio non si avvia: il motore è acceso, l'inversore su "avanti", le "marce" non esistono, i freni allentati (BC=0), così come i freni del locomotore ed il riarmo degli stessi. Il motore del mezzo aumenta i giri ma l'automotrice non si muove. Solo 2 lancette della cab "tremano" (non so quali siano)e basta. Prima di disturbare ho naturalmente cercato nel forum, ma senza esito. Non mi resta che chiedere aiuto.... Grazie in anticipo
Riccardo |
|
renzo428
Forum Admin
Italy
1611 Posts |
Posted - 14/06/2023 : 20:58:34
|
Ciao Riccardo, si tratta di un rotabile molto vecchio creato quando OR non esisteva ancora. Devi fare questa modifica sul file .eng:
Errata DieselEngineIdleRPM( 100 ) DieselEngineMaxRPM( 1500 ) DieselEngineMaxRPMChangeRate( 99999 )
Corrige DieselEngineIdleRPM( 500 ) DieselEngineMaxRPM( 1800 ) DieselEngineMaxRPMChangeRate( 300 )
un caro saluto, renzo. |
|
|
patric
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 15/06/2023 : 10:06:09
|
quote: Originally posted by renzo428
Ciao Riccardo, si tratta di un rotabile molto vecchio creato quando OR non esisteva ancora. Devi fare questa modifica sul file .eng:
Errata DieselEngineIdleRPM( 100 ) DieselEngineMaxRPM( 1500 ) DieselEngineMaxRPMChangeRate( 99999 )
Corrige DieselEngineIdleRPM( 500 ) DieselEngineMaxRPM( 1800 ) DieselEngineMaxRPMChangeRate( 300 )
un caro saluto, renzo.
Molte grazie per la risposta e soprattutto per la sua rapidità e, naturaslmente, efficacia. Ora tutto funziona.
Riccardo |
|
|
|
Topic |
|
|
|