Ciao a tutti, volendo ambientare un'activity in inverno ma senza il bianco della neve, ho provato a rinominare le cartelle WINTER e WINTERSNOW in modo da non farle vedere al simulatore e anche a togliere la cartella SNOW da ENVFILES. Tutto ok per quanto riguarda il paesaggio, ma i binari conservano la texture bianca che stona con il resto dello scenario. Come faccio a fargli usare la normale texture dei binari? Grazie.
Ho risolto, grazie. In pratica andava tolta o rinominata la cartella SNOW all'interno della cartella TEXTURES. Non so perchè andasse a prendere le textures da lì visto che come meteo avevo impostato sereno... Ciao
... Non so perchè andasse a prendere le textures da lì visto che come meteo avevo impostato sereno... ...
Perché TS (e di conseguenza credo anche OR) prima cerca la texture corrispondente nella cartella della linea e poi a seguire nella cartella Texture generale (quella posta nella cartella "Global"). Solo quando non trova nessuna texture corrispondente anche in questa cartella allora TS da errore e OR ti presenta l'oggetto grigio.
... Non so perchè andasse a prendere le textures da lì visto che come meteo avevo impostato sereno... ...
Perché TS (e di conseguenza credo anche OR) prima cerca la texture corrispondente nella cartella della linea e poi a seguire nella cartella Texture generale (quella posta nella cartella "Global"). Solo quando non trova nessuna texture corrispondente anche in questa cartella allora TS da errore e OR ti presenta l'oggetto grigio.