Ciao, ho fatto la procedura indicata, mi è comparso una specie di reticolo di colore bianco tendente al celeste, e il terreno finalmente modellato, ma di colore grigio chiaro, il verde è scomparso, non so come postare la foto, altrimenti la inviavo.
Se quello che vedi è uguale a quanto mostrato da Renzo in un post a pagina 2 di questa discussione, significa che sei sottoterra Apri TSRE5 nel menù Settings clicca su Stick Camera To Terrain e poi muoviti con il mouse o i tasti freccia Dovresti risolvere
Se mi ricordo bene bisogna fare il contrario. Cioè avere prima i makers in modo da individuare dove sia Campobasso e poi puoi mettere la mappa, perché per inserire la mappa devi trovarti sul punto dove si trova la stazione Quindi o tramite Google Earth o tramite GPSVisualizer ti procuri prima i makers che poi importi in TSRE5
Ciao, io ho trovato molto utile questo video che spiega perfettamente come partire con la costruzione di una route e come modellare realisticamente il terreno:
utilizzando provvisoriamente le mappe è possibile seguire perfettamente il tracciato e ricostruire i piani binari. A lavoro ultimato si eliminano e si sostituisce il terreno.
Quanti ne occorrono. Ne senso che se è un tratto bello dritto ne puoi mettere di meno ma dove ci sono le curve, e in quella linea ce ne sono, vanno messi più ravvicinati per seguire l'andamento della curva