ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Treni / Trains
 Treni
 se ne è andato un amico

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
renzo428 Posted - 18/12/2022 : 13:03:54
Cari amici,
forse a molti di voi il nome Piero Angeli non dice molto ma fino ad alcuni anni fa era stato molto attivo ed aveva creato diversi rotabili, soprattutto carri merci e rotabili a scartamento ridotto.
Aveva scelto il nick name di Peterpan, che rispecchiava esattamente il modo che aveva di approcciare il modellismo sia reale sia virtuale e che in fondo è il modo giusto: con passione e leggerezza, come deve essere un qualsiasi hobby.
Qualche anno fa si era riavvicinato alla simulazione e aveva riprodotto tramite DEM l'intera Isola d'Elba dove aveva steso i binari di una ferrovia di fantasia con tratti elettrificati ed altri a trazione termica.
L'aveva quasi terminata senza parlarne sui forum perché la faceva per la nipote così come all'inizio faceva i treni per se e per la figlia, poi le varie vicissitudini della vita hanno rimandato il termine dei lavori e la possibile pubblicazione di anno in anno.
Se ne è andato ancora troppo giovane per un male che lo consumava da un anno.

Addio Piero.
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Paolo58 Posted - 19/12/2022 : 14:28:44
Spiace molto avere queste notizie tristi in periodi poi che dovrebbero avere sapore di festa, spensieratezza ed allegria.
Come piccolo fruitore di questo splendido mondo che è la simulazione ferroviaria, non conoscevo "Peterpan" ma senz'altro avrò utilizzato qualche sua creazione nelle ormai innumerevoli activity presenti per TSM/OR.
Un grazie ancora per tutto quello che hai fatto "Peterpan"; non mi resta che stringermi al cordoglio della famiglia e degli Amici.
R.I.P.

ildeposito © 2000-24 ildeposito Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07