T O P I C R E V I E W |
Aury48 |
Posted - 10/10/2024 : 18:32:18 Buongiorno a tutti, grazie per avermi accettato in questo utile ed interessante forum. Sono un giovane-vecchio appassionato di treni: ho ancora una foto che scattò mio padre alla stazione, io avevo 7/8 anno e sono ripreso con in testa il berretto da capostazione e la paletta in mano. Mi è sempre piaciuto viaggiare in treno e per recarmi al lavoro ho fatto il pendolare sulla linea Milano-Como-Chiasso dal 1968 al 2021 (anche se con qualche interruzione). Inoltre, avendo la moglie del sud, per moltissimo tempo ho viaggiato da Milano a Gioia Tauro/Villa San Giovanni almeno tre volte l'anno. Conoscendo questa mia passione, i figli mi regalarono nel 2002 Train Simulator, e mi sono appassionato dapprima a scaricare scenari ed activities fatti da altri per guidare i più svariati treni; poi ho incominciato a crearmi delle activities per conto mio, usando l'editor di TS. Quando poi sono passato a windows 10 o 11, TS è diventato quasi inutilizzabile, così ho voluto provare Open Rails e TSRE5 ed ho continuato a creare simulazioni, cercando di ricostruire le mie esperienze di viaggio reali. In particolare mi piace ricreare treni degli anni 70 e 80 del secolo scorso. Non vorrei annoiarvi ulteriormente, quindi chiudo qui la mia presentazione. Grazie per l'attenzione e saluti a tutti i membri del forum, in particolare a Renzo perché leggendo le sue guide sul funzionamento delle locomotive ho imparato molti "segreti".
|
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
renzo428 |
Posted - 13/10/2024 : 21:36:13 Ciao Aurelio e ben venuto.
un caro saluto, renzo. |
|
|