T O P I C R E V I E W |
REBOTTO8888 |
Posted - 25/08/2021 : 11:08:18 mi presento mi potete chiamare lorenzo, abito in toscana, la mia passione la devo a mio nonno e bis nonno che oltre a guidare le locomotive mi portavano alla stazione di prato a vedere a passare i treni, poi la mia passione si e ampliata ho iniziato a fare le foto e appassionarmi al modellismo qualche hanno fa o conosciuto msts oggi il mio trainset conta piu di 3.000 rotabili 10 mila consist e ho tutte le tratte del deposito.net e di tsh grazie e scusate del disturbo |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
REBOTTO8888 |
Posted - 28/08/2021 : 14:52:47 grazie per le informazione renzo appena avrò tempo proverò a postare degli screen grazie mille e scusa della mia ignoranza |
renzo428 |
Posted - 28/08/2021 : 09:42:01 Ciao Lorenzo, no, non c'è nessun team, su ildeposito siamo in pochi a produrre addon e siamo i tester di noi stessi come ti avevo risposto anche su TSH. Può capitare talvolta che un rotabile, una activity o uno scenario, appena pubblicato possano presentare una distrazione, allora si spedisce una mail all'autore per segnalarla e se utile si scrive anche sul forum. Se leggi i post nella sezione rotabili scoprirai che un paio di volte è accaduto. Considera anche che chi fa il tester ha in genere una esperienza di anni e conosce bene il simulatore e gli addon perché ne ha prodotti anche lui.
Per quanto riguarda gli screenshot, non esiste una sezione mirata, puoi aprire un tuo post nella sezione "treni".
un caro saluto, renzo. |
REBOTTO8888 |
Posted - 27/08/2021 : 17:57:28 ciao scrivo un ultimo messaggio so che non e il topic pero volevo sapere se c'era o c'e un team che testa i vari addons sera possibile mi piaceva fanne parte e un altra cosa c'e una sezione dove si posso postare i propi screen fatti su open rails grazie e scusate |
renzo428 |
Posted - 25/08/2021 : 21:33:36 Ciao Lorenzo, benvenuto su ildeposito.
un caro saluto, renzo. |
|
|