T O P I C R E V I E W |
renzo428 |
Posted - 09/02/2025 : 12:43:47 Ciao a tutti, ho "tolto dalla dalla naftalina" alcuni rotabili de La Ferroviaria Italiana che facevano servizio tra Arezzo e Sinalunga. Oltre alla E624, modello dei primissimi anni 2000 e contenente alcune differenze da quella LFI, avevo fatto una locomotiva la EDz 17 che avevo poi accantonato in attesa di trovare immagini più dettagliate delle targhe rispetto a quelle che avevo io -su pellicola- degli anni '90. Le immagini non le ho trovate ma la locomotiva era praticamente pronta e mi dispiaceva lasciarla nel "cassetto". Insieme a questa avevo poi aggiunto alcune vetture corbellini ex FS aquistate da LFI all'inizio degli anni '80. Il tutto è già online ed ho creato nuove pagine in download dedicate a questi rotabili. Questi treni erano reversibili (navetta) ed ho aggiunto la macchina di coda senza macchinisti e la vettura pilota sia di testa con macchinista, sia di coda.
NOTA: se qualcuno avesse le foto delle targhe e me le spedisse, aggiungerei questo dettaglio alle macchine.

un caro saluto, renzo. |
|
|