T O P I C R E V I E W |
patric |
Posted - 09/11/2024 : 22:04:14 Salve a tutti,
Premetto di avere inutilmente cercato sul forum ma
ho un problema che non riesco a risolvere da solo: il convoglio della Diakofto Kalavryta (cog billard) sembra essere allergico a OR. Già in passato avevo avuto simili problemi con l'automotrice ADE delle ferrovie della Sardegna, che furono brillantemente risolti da renzo428 che mi suggerì di modificare l'ENG come segue:
DieselEngineidleRPM(500) DieselEngineMaxRPM(1800) DieselEngineMaxRPMChangeRate(300)
con completo e soddisfacente risultato.
Ho provato a settare nelle stesso modo l'ENG del cod billard senza esito....
Dipende forse dal fatto che quest'ultimo ha due velocità manuali, oppure da......?
Grato dell'attenzione ringrazio in anticipo, buona serata a tutti!
Riccardo |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
patric |
Posted - 17/11/2024 : 08:55:43 Grazie ancora...tutto a posto! Non avrei mai creduto che, nonostante l'età, fosse così interessante...una vera sorpresa! Buona giornata!
Riccardo |
renzo428 |
Posted - 16/11/2024 : 16:05:17 Ciao Riccardo, ho pubblicato l'aggiornamento. Non occorre scaricare tutta la linea ma solo le automotrici. Ci arrivi dalla pagina dedicata allo scartamento ridotto oppure dalla pagina odoredifumo oppure dal link sotto: http://www.ildeposito.net/odoredifumo/Miscellanea.htm È stata conservata la compatibilità con MSTS.
un caro saluto, renzo. |
patric |
Posted - 16/11/2024 : 09:56:39 Grazie Renzo: preciso e rapido come al solito. Domani downloado (neologismo italo britannico??). P.S. occorre downloadare tutta la linea oppure...
Riccardo |
patric |
Posted - 16/11/2024 : 09:49:54 quote: Originally posted by renzo428
Ciao Riccardo, il problema è risolto. SAbato metto online l'aggiornamento.
un caro saluto, renzo.
Riccardo |
renzo428 |
Posted - 13/11/2024 : 21:18:46 Ciao Riccardo, il problema è risolto. SAbato metto online l'aggiornamento.
un caro saluto, renzo. |
renzo428 |
Posted - 11/11/2024 : 19:45:01 Ciao Riccardo, ho chiesto all'autore del rotabile e non è una cosa semplice, tuttavia ci sta lavorando. Vi tengo aggiornati.
un caro saluto, renzo. |