ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 MSTS / ORTS
 MSTS and ORTS rotabili
 Suoni Rotabili con win 10

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
patric Posted - 07/10/2024 : 20:46:32
Salve a tutti,
disturbo perché ho un problema piuttosto grave, e, nonostante innumerevoli ricerche sul sito non ho trovato nulla che mi aiuti.
Ho dovuto sostituire il computer con uno nuovo che ha win 10. Open Rails e msts sono su hdd esterno e, quindi tutto ok o quasi.. ….Solo il suono dei veicoli ha dei problemi: alcune loco (poche) funzionano regolarmente, alcune hanno suoni udibili ma molto affievoliti oppure solo in cabina, altre sono completamente mute (con il precedente win7 tutto ok). Sembrerebbe un problema di files .eng e/o.cab che non so risolvere; solo posso dire che il problema si presenta anche con routes a pagament, con veicoli propri (Pro Train e simili)
Non mi resta che chiedere aiuto, ringraziando in anticipo, grato dell’attenzione.
P.S. se il problema fosse stato già trattato, mi basterebbero i links


Riccardo
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robitaille fan Posted - 09/10/2024 : 07:26:59
La cosa è alquanto strana in quanto io ho addirittura Win11 con TS e OR installati su un altro disco (non C:) eppure tutto funziona regolarmente. Ciò che posso pensare è che l'installazione di Suono Italiano non sia stata fatta nella giusta cartella e che di conseguenza i simulatori non trovino i file audio.
Comunque se non postate il file LOG non si può capire quale sia il problema.

Vittorio
ESCity81 Posted - 08/10/2024 : 15:54:21
Mi associo alla richiesta di aiuto: io ho il problema delle vetture che usano "suono italiano" che sono tutte mute!

A questo punto mi viene da pensare che anche nel mio caso il problema possa essere Win10.

ildeposito © 2000-24 ildeposito Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07