T O P I C R E V I E W |
mapindo |
Posted - 30/03/2024 : 15:13:06 Nonostante la mia inattività al gioco, ogni tanto do una sbirciatina ed aggiorno il database scaricando tutte le belle novità che nel frattempo proponete, sperando sempre in qualche weekend con del tempo per provarle. Segnalo che il link per il download della patch per OR della Gr666 non punta al file zip. Buona Pasqua Saluti Davide |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mapindo |
Posted - 21/04/2024 : 08:21:47 Grazie Renzo, scarico al volo. Saluti Davide |
renzo428 |
Posted - 20/04/2024 : 21:19:34 Ciao a tutti, la patch per OR di queste locomotive è adesso online.
un caro saluto, renzo. |
renzo428 |
Posted - 31/03/2024 : 12:01:00 Ciao Davide, è una svista. Massimo mi ha spedito parecchi file eng migliorati per le locomotive a vapore. Me ne aveva spediti alcuni per conoscenza ma che aveva intenzione di modificare. Non avendo capito che anche quello della Gr.666 apparteneva a questa seconda serie, avevo modificato la pagina con il link m poi non l'avevo pubblicato. Avendo poi pubblicato l'aggiornamento delle Gr.600 e derivate, mi era rimasta la modifica anche alla Gr.666. Adesso ho cancellato il link in attesa di qullo di ultima versione. Ne approfitterò per aggiornare anche la locomotiva.
un caro saluto, renzo. |
|
|