Author |
Topic |
|
Emiliano645
Junior Member
Italy
200 Posts |
Posted - 08/04/2020 : 23:46:11
|
Ciao a tutti, Sono giorni che mi sto scervellando per cercare di realizzare una activity sullo scenario della Val Pusteria anni 80... Stasera ho gettato la spugna. Qualcuno avrebbe voglia di aiutarmi? La activity dovrebbe simulare un treno merci raccoglitore da Fortezza a San Candido e, con altra Activity, ai dovrebbe simulare il corrispondente da San Candido a Fortezza. Sono previste manovre in varie stazioni. Se c'è qualcuno che volesse provare a realizzarla o ad aiutarmi, ne sarei ben contento. Vi lascio la mia e.mail, ne caso vorreste contattarmi: emiliano645@hotmail.com
Grazie mille per l'attenzione, buona serata a tutti! Emiliano. |
|
Mauro Cacciatori
New Member
Italy
66 Posts |
Posted - 08/04/2020 : 23:59:06
|
Ciao Emiliano, questa potrebbe essere l'occasione per utilizzare quello scenario per la quale mi manca l'ispirazione. Dimmi cosa avevi in mente e vediamo cosa si può fare. Innanzitutto utilizzi Microsoft Train Simulator oppure Open Rails? |
|
|
Emiliano645
Junior Member
Italy
200 Posts |
Posted - 09/04/2020 : 00:30:16
|
Ciao Mauro, Io utilizzo Microsoft Train simulator. Se ti va magari teniamoci in contatto via mail che ti spiego nel dettaglio ciò che ho in mente. Se mi scrivi, io ti rispondo. Grazie mille. Buona serata.
EDIT: ciao a entrambi. Sarebbe meglio non mettere il numero di cellulare sui forum visto che chiunque può leggerlo. Lo tolgo tanto potete scambiarvelo per email. Un caro saluto, renzo. Emiliano emiliano645@hotmail.com
www.immaginiferroviarie.com |
|
|
renzo428
Forum Admin
Italy
1601 Posts |
|
Mauro Cacciatori
New Member
Italy
66 Posts |
Posted - 09/04/2020 : 12:41:27
|
Grazie Renzo. Tra oggi e domani te ne arriverà una. |
|
|
pugio
Junior Member
Italy
206 Posts |
Posted - 14/04/2020 : 20:03:21
|
Mauro ho provato l'activity Navetta porta auto; la prima manovra funziona a dovere ma quando aggancio la prima sezione del convoglio il 626 si pianta e non c'è verso di muoverlo. Faccio qualche manovra sbagliata? Ciao e grazie.
Roberto |
|
|
Mauro Cacciatori
New Member
Italy
66 Posts |
Posted - 14/04/2020 : 21:55:16
|
Ciao Roberto, devi eseguire le manovre di aggancio alle due sezioni sui tronchini a bassissima velocità perché dopo l'aggancio hai più o meno quattro metri per fermare tutto il treno. Ti consiglio di utilizzare il track monitor e di stare attento alle distanze indicate in metri al termine del path. |
|
|
pugio
Junior Member
Italy
206 Posts |
Posted - 16/04/2020 : 14:12:25
|
Grazie Mauro ho eseguito le tue indicazioni e tutto funziona a dovere: certo che quando è in partenza la tripla di E636 con il merci, la simulazone si fa particolarmente pesante. Un caro saluto
Roberto |
|
|
|
Topic |
|