Author |
Topic |
|
Emiliano645
Junior Member
Italy
200 Posts |
Posted - 17/03/2020 : 23:45:39
|
Buona serata a tutti, Qualcuno ha mai pensato di realizzare questo scenario? Se qualcuno decidesse di realizzarlo, può contattarmi, sarei ben felice di mettere a disposizione la conoscenza che ho su questa linea. Saluti, Emiliano |
|
renzo428
Forum Admin
Italy
1601 Posts |
Posted - 18/03/2020 : 13:50:51
|
Ciao Emiliano, è uno degli scenari che mi ero proposto di fare prima o poi ma adesso ne ho troppi in costruzione (porrettana trifase e direttissima Firenze-Bologna sono solo gli ultimi due) per cui non sarà presto. Ho anche comprato due libri pubblicati su questa linea, mi manca solo quello di Betti Carboncini che è esaurito da tempo. Grazie comunque della disponibilità.
un caro saluto, renzo. |
|
|
Emiliano645
Junior Member
Italy
200 Posts |
Posted - 18/03/2020 : 14:35:39
|
Grazie Renzo, Spero quindi un giorno di poterla vedere realizzata! Se avrai bisogno, io sono qui, a disposizione! Negli anni ho raccolto un po'di materiale fotografico soprattutto delle tratte oggi chiuse e sostituite dalle varianti a doppio binario. Saluti, Emiliano |
|
|
renzo428
Forum Admin
Italy
1601 Posts |
Posted - 18/03/2020 : 16:39:38
|
Si, ecco! È sottointeso che io avrei riprodotto quella storica, le nuove linee vanno bene oggi per spostarsi celermente ma sono tutte in galleria, niente a che vedere con quei bei panorami delle linee ottocentesche. Sto riproducendo Aulla per la Pisa-Lucca-Aulla anni '80, è già da un po' di tempo che non ci metto mano, ho steso tutto il binario eccetto gli ultimi chilometri. Lasciami terminare la porrettana trifase e poi ti cerco. Grazie.
un caro saluto, renzo. |
|
|
Emiliano645
Junior Member
Italy
200 Posts |
Posted - 20/03/2020 : 19:32:46
|
quote: Originally posted by renzo428
Si, ecco! È sottointeso che io avrei riprodotto quella storica, le nuove linee vanno bene oggi per spostarsi celermente ma sono tutte in galleria, niente a che vedere con quei bei panorami delle linee ottocentesche. Sto riproducendo Aulla per la Pisa-Lucca-Aulla anni '80, è già da un po' di tempo che non ci metto mano, ho steso tutto il binario eccetto gli ultimi chilometri. Lasciami terminare la porrettana trifase e poi ti cerco. Grazie.
un caro saluto, renzo.
h spettacolo, la Garfagnana anni 80, con molte stazioni ancora atte agli incroci! Io sto finendo di scrivere proprio in questi giorni un libro sulla storia della Aulla - Lucca, uscirà nei prossimi mesi. Renzo, ti ho scritto una mail, qualche giorno fa, non so se l'indirizzo era corretto... Saluti, Emiliano |
Edited by - Emiliano645 on 20/03/2020 19:34:45 |
|
|
renzo428
Forum Admin
Italy
1601 Posts |
Posted - 22/03/2020 : 19:56:17
|
Ciao Emiliano, no non l'ho ricevuta. Non è neppure nello spam. Il mio indirizzo lo trovi nella pagina dei contatti.
un caro saluto, renzo. |
|
|
|
Topic |
|