ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MSTS / ORTS
 MSTS and ORTS scenari e activity
 Linea Parma - La Spezia, anni 80/90
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Emiliano645
Junior Member

Italy
200 Posts

Posted - 17/03/2020 :  23:45:39  Show Profile  Reply with Quote
Buona serata a tutti,
Qualcuno ha mai pensato di realizzare questo scenario?
Se qualcuno decidesse di realizzarlo, può contattarmi, sarei ben felice di mettere a disposizione la conoscenza che ho su questa linea.
Saluti,
Emiliano

renzo428
Forum Admin

Italy
1601 Posts

Posted - 18/03/2020 :  13:50:51  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Emiliano,
è uno degli scenari che mi ero proposto di fare prima o poi ma adesso ne ho troppi in costruzione (porrettana trifase e direttissima Firenze-Bologna sono solo gli ultimi due) per cui non sarà presto.
Ho anche comprato due libri pubblicati su questa linea, mi manca solo quello di Betti Carboncini che è esaurito da tempo.
Grazie comunque della disponibilità.

un caro saluto, renzo.
Go to Top of Page

Emiliano645
Junior Member

Italy
200 Posts

Posted - 18/03/2020 :  14:35:39  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Renzo,
Spero quindi un giorno di poterla vedere realizzata!
Se avrai bisogno, io sono qui, a disposizione! Negli anni ho raccolto un po'di materiale fotografico soprattutto delle tratte oggi chiuse e sostituite dalle varianti a doppio binario.
Saluti,
Emiliano
Go to Top of Page

renzo428
Forum Admin

Italy
1601 Posts

Posted - 18/03/2020 :  16:39:38  Show Profile  Reply with Quote
Si, ecco! È sottointeso che io avrei riprodotto quella storica, le nuove linee vanno bene oggi per spostarsi celermente ma sono tutte in galleria, niente a che vedere con quei bei panorami delle linee ottocentesche.
Sto riproducendo Aulla per la Pisa-Lucca-Aulla anni '80, è già da un po' di tempo che non ci metto mano, ho steso tutto il binario eccetto gli ultimi chilometri. Lasciami terminare la porrettana trifase e poi ti cerco. Grazie.

un caro saluto, renzo.
Go to Top of Page

Emiliano645
Junior Member

Italy
200 Posts

Posted - 20/03/2020 :  19:32:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by renzo428

Si, ecco! È sottointeso che io avrei riprodotto quella storica, le nuove linee vanno bene oggi per spostarsi celermente ma sono tutte in galleria, niente a che vedere con quei bei panorami delle linee ottocentesche.
Sto riproducendo Aulla per la Pisa-Lucca-Aulla anni '80, è già da un po' di tempo che non ci metto mano, ho steso tutto il binario eccetto gli ultimi chilometri. Lasciami terminare la porrettana trifase e poi ti cerco. Grazie.

un caro saluto, renzo.

h spettacolo, la Garfagnana anni 80, con molte stazioni ancora atte agli incroci!
Io sto finendo di scrivere proprio in questi giorni un libro sulla storia della Aulla - Lucca, uscirà nei prossimi mesi.
Renzo, ti ho scritto una mail, qualche giorno fa, non so se l'indirizzo era corretto...
Saluti,
Emiliano

Edited by - Emiliano645 on 20/03/2020 19:34:45
Go to Top of Page

renzo428
Forum Admin

Italy
1601 Posts

Posted - 22/03/2020 :  19:56:17  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Emiliano,
no non l'ho ricevuta. Non è neppure nello spam.
Il mio indirizzo lo trovi nella pagina dei contatti.

un caro saluto, renzo.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
ildeposito © 2000-24 ildeposito Go To Top Of Page