ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MSTS / ORTS
 MSTS and ORTS rotabili
 CASSANDRA CROSSING
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

valerius
Starting Member

Italy
8 Posts

Posted - 18/10/2019 :  14:52:03  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, volevo aggiungere che manca anche la 1lc a scompartimento unico

valerius
Starting Member

Italy
8 Posts

Posted - 19/10/2019 :  12:08:57  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a chi ha creato queste carrozze magnifiche...il TREANSCONTINENTAL EXPRESS è sempre stato il mio treno preferito e non ero mai riuscito a ricrearlo uguale...anche se per ora manca solo la carrozza ristorante rossa con pantografo e il bagagliaio....quello che non riesco a capire è la composizione del treno....Parte da Ginevra che in teoria è basilea con ...locomotiva-bagalio-1cl scompartimenti-letto ciwl-1cl salone- ristorante rossa-2cl scompartimenti e bagaliaio....durante il film la ristorante passa davnti poi ritorna nuovamente al suo posto; la seconda classe da un vagone diventano quattro...a Norinberga...tutto cambia la ristorante e la ciwl diventano simili alle fs 60000 i vagoni sono grigi con le scritte svizzere ma il filetto rosso delle uic italiane atte ai 180km.....non so che composizione del treno posso fare per poter trasportare 1000 persone come viene detto nel film.....sapete per caso in quale sito si possano trovare la ristorante elvetica rossa ed il bagaliaio elvetico verde? grazie... Valerio
Go to Top of Page

Marco962
Starting Member

Italy
12 Posts

Posted - 05/12/2019 :  23:06:56  Show Profile  Reply with Quote
Io ho un paio di vetture ristoranti elvetiche con pantografo, entrambe rosse. Quella che si avvicina di più alla composizione che cerchi la trovai anni e anni fa in un sito svizzero, che onestamente non ricordo. Ti posso comunque dare il nome del file, magari riesci a ritrovarlo in qualche sito, lo scaricai come unica vettura del pack: SBB_EWI_Self. La vettura è rossa, con logo nuovo delle SBB con righe bianche orizzontali, porte non apribili e pantografo fisso in posizione di riposo

Marco
Go to Top of Page

valerius
Starting Member

Italy
8 Posts

Posted - 31/12/2019 :  10:19:24  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Marco.....Pure io avevo trovato un sito svizzero secoli fa .....dimenticato completamente....e non trovo neppure la chiavetta dove le avevo scaricate......Sarei molto lieto se mi girassi il nome dei file....grazie mille....Buone feste
Go to Top of Page

TomasG
Starting Member

Spain
6 Posts

Posted - 31/12/2019 :  10:45:58  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno, penso di avere tale materiale, se mi dici come, posso inviarlo a te.
Un saluto

Tomas Garcia Castillo
Go to Top of Page

Marco962
Starting Member

Italy
12 Posts

Posted - 14/01/2020 :  12:12:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by valerius

Grazie Marco.....Pure io avevo trovato un sito svizzero secoli fa .....dimenticato completamente....e non trovo neppure la chiavetta dove le avevo scaricate......Sarei molto lieto se mi girassi il nome dei file....grazie mille....Buone feste

Il nome del file è SBB_EWI_Self , se mi invii in privato la tua e mail te lo invio compresso

Marco
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
ildeposito © 2000-24 ildeposito Go To Top Of Page