T O P I C R E V I E W |
clarita |
Posted - 06/10/2021 : 14:00:18 Buongiorno, sto provando a fare qualche attività su Vapore in Toscana 2 con TSRE5,ma esce questo messaggio: Route Track Section database is out of sync with your Global database.Choose action:
Convert route database to current Global now
Disable writing to TDB - avoid editing tracks and interactives
Ignore and continue - saving route may destroy your route
Ci può essere una soluzione? Grazie |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
clarita |
Posted - 11/10/2021 : 10:01:22 Molto bene,grazie |
renzo428 |
Posted - 09/10/2021 : 08:35:35 Ciao a tutti, ho appena pubblicato l'aggiornamento per questo scenario. Correge anche alcuni errori di tracciato (tra Lucca e S.Giuliana alcune livellette erano troppo ripide) ed ho aggiunto un piccolo piazzale per il ricovero dei treni a Prato. Poche cosa ma è possibile che qualche vecchia path sia da correggere. Io ne ho corrette diverse e comunque OR permette di farlo in automatico.
Trovate l'aggiornamento nella pagina degli scenari di fantasia, scaricate lo zip e copiate il contenuto direttamente nella cartella ROUTE. Quando chiederà di sovrascrivere rispondete sempre si.
Un caro saluto, renzo. |
clarita |
Posted - 07/10/2021 : 07:51:57 Molto gentile, grazie mille |
renzo428 |
Posted - 06/10/2021 : 23:33:40 Sabato pubblico una pach che risolve.
un caro saluto, renzo. |
clarita |
Posted - 06/10/2021 : 21:51:02 Premesso che è il mio scenario preferito di cui mi complimento con Renzo, ho provato a salvare, ma probabilmente non viene salvato nulla perché al riavvio mi si ripresenta l'errore. Grazie |
renzo428 |
Posted - 06/10/2021 : 21:02:54 Ciao, vapore2, uno scenario di vent'anni fa: quanti ricordi. Per curiosità ho provato a lanciarlo e perché funzioni sotto OR è sufficiente selezionare il primo tasto e poi salvare. Sto viaggiando adesso con un treno composto da una 640 e vetture castano e isabella.
un caro saluto, renzo. |