ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 MSTS / ORTS
 MSTS and ORTS scenari e activity
 Errore activity Exp 433

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pugio Posted - 22/10/2020 : 10:28:58
Ho scaricato l'activity di Simmaco per la Val Pusteria, verificando la presenza dei rotabili e creando la cartella della OBB 2043_77, che era l'unica assente dal mio trainset. Open Rails mi da questo errore; devo modificare il consist originale o esiste una soluzione diversa?
Grazie a tutti.
Un caro saluto

Roberto
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
renzo428 Posted - 25/10/2020 : 16:07:39
Ciao a tutti,
ho aggiornato l'activity sostituendo il file leggimi con quello nuovo speditomi da Simmaco.
Buon divertimento.

un caro saluto, renzo.
esserre57 Posted - 24/10/2020 : 23:05:21
Buonasera a Voi tutti

Ho appena inviato a Renzo il Leggimi con la procedura della installazione della D2043, in modo che possa sostituirlo

E ringrazio Roberto (pugio), cosa che non ho fatto prima e me ne scuso, per il suo apprezzamento sull'activity

Buona serata

Simmaco
renzo428 Posted - 24/10/2020 : 18:41:15
Bene, anche perché non ho ancora aggiunto nessuna nota. Mi sono messo al PC in modalità ludica perché il sabato pomeriggio non ci lavoro.
Se vuoi integrarla nel readme e poi spedirmelo, lo accludo alla activity in download.

un caro saluto, renzo.
esserre57 Posted - 24/10/2020 : 18:30:04
Ciao a tutti

Come disse il buon Troisi: Scusate il ritardo

Quando si scarica la loco dal sito tedesco si scaricano solo i files senza cartella.
Quindi bisogna dare un nome alla cartella e poi copiare il SOUND e il Cabview così come scritto nel readme
io la cartella l'ho chiamata 'OBB D 2043'compresi gli spazi

Questa è stata una mia mancanza nel readme e chiedo scusa

Saluti

Simmaco
renzo428 Posted - 23/10/2020 : 15:08:51
Ciao a tutti,
mi scuso ma non avevo provato questa activity. In questi giorni sono preso dallavoro e passo circa 9/10 ore davanti al PC e mettermici anche la sera non ne ho molta voglia.
Probabilmente Simmaco aveva modificato il nome della cartella e non se ne ricordava. Comunque grazie Roberto che hai segnalato il problema e grazie Sergio di aver dato la soluzione.
Stasera agiungo una nota all'activity con indicata la modifica da fare.

un caro saluto, renzo.
pugio Posted - 23/10/2020 : 14:42:31
Grazie Sergio.
Ieri, in un attimo di pausa, ho aperto il file corrispondente al consist con blocco note e ho visto il nome corretto della cartella.
Activity molto bella, specialmente per i transiti e le manovre in stazione.
Un caro saluto

Roberto
e444 Posted - 23/10/2020 : 14:26:08
Ciao Roberto, basta che rinomini la cartella del rotabile da 2043_47 a OBB D 2043

Un saluto,
Sergio

ildeposito © 2000-24 ildeposito Go To Top Of Page