ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 MSTS / ORTS
 MSTS and ORTS scenari e activity
 Problema con Linea Catanzaro

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
TomasG Posted - 18/07/2020 : 14:08:15
Ciao a tutti, ho un problema con la Linea Catanzaro, quando si tenta di eseguirlo in Open Rails si chiude, ma non so come allegare il file con il problema nel post, se mi dite come farlo lo apprezzerei

Grazie e scuse per la traduzione.
Tomas Garcia

Tomas Garcia Castillo
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
renzo428 Posted - 19/07/2020 : 18:26:03
Sono una nuova versione del 2017 che contiene anche le piattaforme girevoli funzionanti.

un caro saluto, renzo.
TomasG Posted - 19/07/2020 : 18:14:05
Ciao, hai davvero ragione, sia Renzo che Sergio, ho reinstallato gli Xtracks che hai menzionato e ora funziona perfettamente, immagino che alcuni file siano stati danneggiati da una precedente installazione

Grazie mille e saluti dalla Spagna

Tomas Garcia Castillo
renzo428 Posted - 19/07/2020 : 15:02:49
Ciao Tomas,
il file "turntables.dat" non può essere sbagliato altrimenti lo scenario darebbe errore anche a me.
Io credo che dipenda dagli xtracks.
Questa immagine è presa da un treno in partenza da Catanzaro Lido per Lamezia Terme. Controlla che anche tu riesca a vedere le due piattaforme (i cerchi grigi) indicate con le due frecce.

Se ci sono allora il problema è altrove altrimenti devi istallare gli xtracks 52 come indicato nel file readme.txt

un caro saluto, renzo.

TomasG Posted - 19/07/2020 : 10:56:57
Ciao Sergio, se ho installato le x-track, ma nel caso mi aiuti, seguendo i consigli del forum di elvastower, ho eliminato il file "turntables.dat" dalla cartella Openrails del percorso e in linea di principio funziona correttamente, quindi Suppongo che l'errore sia in quel file.

Tomas Garcia Castillo
e444 Posted - 19/07/2020 : 01:16:58
Ciao Tomas, hai agggiornato le xtracks, come indicato nel file Leggimi-readme? Il problema potrebbe dipendere dal mancato aggiornamento del file tsection.dat.

Un saluto,
Sergio.
TomasG Posted - 19/07/2020 : 00:26:17
Grazie Roberto, ho già inviato a Renzo il file via e-mail, ho anche fatto la query in Elvas Tower, poiché lì se potevo inviare il file e loro hanno risposto rapidamente a quello che pensano sia l'errore, ho anche inviato a Renzo il link e Se pensa che sia conveniente, può metterlo qui, ripeto molte grazie per il tuo aiuto

Tomas

Tomas Garcia Castillo
renzo428 Posted - 18/07/2020 : 22:28:50
Ciao Tomas,
con questo forum non è possibile allegare immagini o altri file ma puoi spedirmi una mail, penso io poi ad aggiornare il post e scrivere la soluzione del problema a te e sul forum.
Dovresti anche spedirmi il file di log (lo trovi sul desktop del tuo PC).

un caro saluto, renzo.
pugio Posted - 18/07/2020 : 20:35:04
Ciao
io l'ho scaricata ieri e funziona a dovere. Per allegare una foto cerca sul web una spazio per l'upload delle foto (Imgur ad esempio) carica la tua e copia il link per i forum incorporandolo qui nel tuo messaggio.
Un caro saluto

Roberto

ildeposito © 2000-24 ildeposito Go To Top Of Page