T O P I C R E V I E W |
clarita |
Posted - 28/05/2020 : 21:07:19 Buona sera, usando Openrails mi sono accorto che spesso i binari spariscono cosa che non succedeva con MSTS. Ad esempio sulla Fi-Pi-Li-Si-2007 appena usciti dalla stazione di Siena per un tratto la linea scompare il treno prosegue tranquillamente senza problemi.Mi sono dimenticato di installare qualcosa? Grazie |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
clarita |
Posted - 29/05/2020 : 11:04:57 Grazie
quote: Originally posted by renzo428
Ciao, è possibile che manchino i binari nella cartella global ma la vedo come una ipotesi molto remota. In questo caso basterebbe aggiornarla scaricando gli ultimi xtracks (vedi sezione documenti "Ho comprato Train Simulator, cosa posso fare?").
Un'altra ipotesi è che il PC non riesca a caricare i binari perché non sufficientemete performante ma ripeto che si tratta di ipotesi.
Sul descktop del PC OR salva il file OpenRailsLog.txt che aggiorna ad ogni avvio del programma e dove sono segnalati eventuali errori. Purtroppo la struttura di questo forum non permette di allegare file per cui ti chiedo di spedirmelo per email o metterlo per esteso il testo qui sul forum.
un caro saluto, renzo.
|
renzo428 |
Posted - 28/05/2020 : 21:16:21 Ciao, è possibile che manchino i binari nella cartella global ma la vedo come una ipotesi molto remota. In questo caso basterebbe aggiornarla scaricando gli ultimi xtracks (vedi sezione documenti "Ho comprato Train Simulator, cosa posso fare?").
Un'altra ipotesi è che il PC non riesca a caricare i binari perché non sufficientemete performante ma ripeto che si tratta di ipotesi.
Sul descktop del PC OR salva il file OpenRailsLog.txt che aggiorna ad ogni avvio del programma e dove sono segnalati eventuali errori. Purtroppo la struttura di questo forum non permette di allegare file per cui ti chiedo di spedirmelo per email o metterlo per esteso il testo qui sul forum.
un caro saluto, renzo. |