T O P I C R E V I E W |
pugio |
Posted - 16/03/2019 : 12:14:25 Renzo nella pagina dei download del sito, fin dalle sue origini, c'è uno screen che mi ha sempre affascinato. E' quello della stazione di Valdisole nel frame dello scenario Vapore in Toscana. Potresti, se possibile, inserirlo qui ad una definizione maggiore? Grazie A presto
Roberto |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
renzo428 |
Posted - 31/03/2019 : 23:37:18 Ciao Roberto, se ti fa piacere apri pure un post dedicato.
un caro saluto, renzo. |
pugio |
Posted - 21/03/2019 : 10:47:09 Renzo credo di non sbagliarmi se dico che è in assoluto il primo scenario scaricato nella mia eserienza con MSTS. Era il 2006 e ricordo che partito da Arenzano andavo regolarmente a schiantarmi sul primo binario morto; non sapevo ancora aprire e chiudere gli scambi. Pensavo che forse sarebbe interessante aprire anche qui una sezione di screen storici. Un caro saluto Roberto
Roberto |
renzo428 |
Posted - 20/03/2019 : 23:07:40 Ciao Roberto, si, sei nella stessa posizione. Quanti ricordi! Quello scenario era il plastico che non avevo potuto costruire e ci lavoravo per imparare a costruire gli scenari. Ci sono molte ingenuità e a distanza di anni si vedono comunque era nato per divertire e devo dire che mi ci sono divertito parecchio.
un caro saluto, renzo. |
pugio |
Posted - 20/03/2019 : 20:13:36 Renzo ecco una riedizione ferettolosa di quello screenshot a distanza di 16 anni. Almeno la posizione è corretta. Un caro saluto Roberto
Roberto |
pugio |
Posted - 17/03/2019 : 21:00:06 Grazie lo stesso Renzo se riesco la replico con un activity a doc. Un caro saluto Roberto
Roberto |
renzo428 |
Posted - 16/03/2019 : 18:44:50 Ciao Roberto, ero quasi sicuro di non poterti accontentare, ho controllato e non ho più quella immagine a risoluzione maggiore. Si tratta di una immagine di 16 anni fa e nel frattempo l'ho cancellata conservando la versione più piccola che ho messo sulla pagina.
un caro saluto, renzo. |