ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Presentazione / Presentation
 Presentazione / Presentation
 Presentazione Aurelio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Aury48 Posted - 10/10/2024 : 18:32:18
Buongiorno a tutti, grazie per avermi accettato in questo utile ed interessante forum.
Sono un giovane-vecchio appassionato di treni: ho ancora una foto che scattò mio padre alla stazione, io avevo 7/8 anno e sono ripreso con in testa il berretto da capostazione e la paletta in mano. Mi è sempre piaciuto viaggiare in treno e per recarmi al lavoro ho fatto il pendolare sulla linea Milano-Como-Chiasso dal 1968 al 2021 (anche se con qualche interruzione). Inoltre, avendo la moglie del sud, per moltissimo tempo ho viaggiato da Milano a Gioia Tauro/Villa San Giovanni almeno tre volte l'anno.
Conoscendo questa mia passione, i figli mi regalarono nel 2002 Train Simulator, e mi sono appassionato dapprima a scaricare scenari ed activities fatti da altri per guidare i più svariati treni; poi ho incominciato a crearmi delle activities per conto mio, usando l'editor di TS. Quando poi sono passato a windows 10 o 11, TS è diventato quasi inutilizzabile, così ho voluto provare Open Rails e TSRE5 ed ho continuato a creare simulazioni, cercando di ricostruire le mie esperienze di viaggio reali. In particolare mi piace ricreare treni degli anni 70 e 80 del secolo scorso.
Non vorrei annoiarvi ulteriormente, quindi chiudo qui la mia presentazione. Grazie per l'attenzione e saluti a tutti i membri del forum, in particolare a Renzo perché leggendo le sue guide sul funzionamento delle locomotive ho imparato molti "segreti".
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
renzo428 Posted - 13/10/2024 : 21:36:13
Ciao Aurelio e ben venuto.

un caro saluto, renzo.

ildeposito © 2000-24 ildeposito Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07