ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 MSTS / ORTS
 MSTS and ORTS rotabili
 Pubblicazioni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
renzo428 Posted - 04/12/2022 : 19:00:58
Ciao a tutti,
il fine settimana è tempo di pubblicazioni.
La maggior parte di queste sono correzioni ma non mancano nuovi rotabili. Metto di seguito una breve descrizione visto che buona parte di questi non sono stati descritti sul forum.

Automotore da manovra 214, ho corretto la lunghezza dichiarata nel file .eng che era ridotta di alcuni cm e agganciava troppo vicino agli altri rotabili.

Carri di servizio per verifica stadere a ponte. Di questi carri ho rinnovato il pack che sostituisce il precedente. Questi carri erano utilizzati per verificare le stadere a ponte (le bilance per pesare i carri) presenti in moltissimi scali merci.

Locomotive Gr. 851 erano in attesa di pubblicazione da qualche mese. Dovevo affinare la dinamica per OR.

Carrozze tipo 1955 e 1957, corretta la texture delle vetture castano.

Activity Treno Merci Celere 29051 Bologna - Firenze C.M., anno 1993

Carrozze a cassa metallica tipo 1921 in colorazione grigio ardesia (1964-1990), corretti alcuni errori sui file wag.

Carrozze tipo 1933, corretti alcuni errori sui file wag.

Carrozze tipo 1928, 1931R e 1949R (ex 1906-10 ricostruite), corretti alcuni errori sui file wag.

Elettromotrici di 1a generazione leggere anni 1930-2000, sono rotabili a basso numero di poligoni da utilizzare come consist statici dentro i depositi locomotive (es. Bologna e Firenze).

Il resto era stato presentato sul forum e mi fermo qui.

un caro saluto, renzo.

ildeposito © 2000-24 ildeposito Go To Top Of Page